L’attesissimo appuntamento di “Ville in Festa” si rinnova anche quest’anno  a Santa Maria di Leuca, sabato 11 e domenica 12 maggio 2019.  I giardini di alcune delle più belle ville verranno aperti al pubblico, permettendo di  ammirare le splendide architetture, realizzate alla fine dell’ Ottocento,dai migliori architetti del periodo per le famiglie gentilizie salentine che trascorrevano a Santa Maria di Leuca le loro  vacanze . L’evento farà  rivivere sensazioni  ed emozioni di un tempo passato, che ha reso unica e indimenticabile la cittadina ed il suo lungomare .

Per l’occasione è previsto un ricco programma che comprende, oltre alla visita dei giardini delle ville, passeggiate in calesse e carrozza, mostre, degustazioni  di vini  e prodotti locali, esposizioni floreali di vivaisti salentini, mostre di oggetti di artigianato e di antiquariato, presentazioni di libri, escursioni in barca alle grotte di Santa Maria di Leuca.

Contattateci per soggiornare presso il Messapia Hotel & Resort. Potrete ammirare dall’alto le meraviglie che questa incantevole località offre!

          

Messapia Hotel & Resort
C.da Masseria Li Turchi – 73030  Marina di Leuca (LE)
tel. 
0833 750027   –    e-mail: info@messapia.com   web site: www.messapia.com